antincediotasrl.it revisione estintori

Estintori:  manutenzione periodica

 La manutenzione ed il controllo degli estintori sono operazioni di importanza fondamentale da non trascurare per essere in regola con la legge e soprattutto per  la tutela delle persone che frequentano più o meno abitualmente un determinato luogo pubblico o azienda, per la salvaguardia e la tutela degli edifici stessi nonchè dell’ambiente. La manutenzione deve avvenire periodicamente e deve essere eseguito da persone specializzato.

La ditta T.A srl  con un esperienza di oltre 30 anni e un

 azienda qualificata per  l’attività di manutenzione di presidi antincendio quali estintori di vario genere e impianti automatizzati antincendio. 

Tutto il personale  addetto alla manutenzione periodica oltre che in possesso  delle qualifiche  necessarie, degli stumenti e apparecchiature,  dispone di una conoscenza di ogni particolare e procedura raccomandata e pertanto, in grado di attuare  le procedure di manutenzione seguendo le   specifiche  norme di riferimento.

Dette operazioni che verranno programmate ad intervalli di tempo regolari permetteranno di mantenere in efficenza tutti i dispositivi riducendo al minimo i danni di un eventuale principio di incendio.


pulsante TA ESTINTORIpulsante TA CARTELLI SICUREZZApulsante TA automazione antincendiopulsante TA MANUTENZIONE ESTINTORIpulsante TA norme antincendio